lunedì 28 luglio 2008

Salvatore è partito

Dunque si, ieri sera ho salutato il mio ex vicino nonchè amico che stamattina è partito per ....andare a sposarsi in un paesello della provincia di Salerno, San Giacomo e qualchecosa...
Non ero l'unica a recarmi per l'ultimo saluto al celibe, c'era un suo amico che ad un certo punto dice :”Ok, io vado ci vediamo giù, tanto io c'impiego un'ora dal mio paese ad arrivare a San Giacomo (equalchecosa) a che ora è la cerimonia?” Silenzio.
Salvatore non sa A CHE ORA SI SPOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi l'amico in via precauzionale ha voluto il numero della futura moglie (le donne hanno sempre una risorsa in più) e dice “Hai messo tutto in valigia?”
Risposta :”Francesca ha portato tutto”,l'amico risponde :”Salvatore,ho capito tu devi solo portare te fino all'altare”

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Manu,
ben arrivata nel mondo dei bloggers!

Dunque anche Salvatore si sposa? io non mi ricordavo neanche che fosse fidanzato! :)

Certo che.. non sapere neanche a che ora ti sposi.. eh eh