lunedì 28 luglio 2008

Cronaca 4:Il padre telefona al figlio

Avevo in mente un bel progetto per la cronaca di oggi, molto femminile.Ma ho dato la precedenza a questo perchè ,in un culmine d'irrittazione galoppante, mi è venuta spontanea questa cronaca.
Il mio collega Gianluca telefona ai suoi figlioli, come la maggior parte dei genitori del mondo d'oggi ha dovuto parcheggiare i bimbi in vari campi estivi, nonni, oratorio ecc. ecc. Lascio aperte tutte le considerazioni che volete, questo blog è democratico.
La telefonata, che si svolge in ufficio a due metri dalla mia scrivania è sempre e solo su questo tenore, diciamo che la so a memoria:

Papà:Ciao Amore cosa stai facendo?
...
Papà:Andrea ascolta, non picchiare tuo fratello!
P:Amore ti stai divertendo?
P:Amore hai mangiato?
P:Amore hai fatto la cacca?
P:Amore ti sei lavato le manine?
P:Hai controllato che anche tuo fratellino abbia fatto stessa cosa?
P:Amore mi ascolti?
P:Hai visto i cartoni animati?
P:E cos'è successo?
P;Amore dopo pranzo ti chiamo, fai la nanna neh?

Io spero che questo bambino prima o poi si caghi addosso e picchia il fratello, almeno il padre cambia disco.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prova